RIP Philip Seymour Hoffman: la famiglia chiede rispetto

-

Le prossime ore saranno sicuramente infuocate intorno alla tragica scomparsa di Philip Seymour Hoffman, soprattutto adesso che stanno venendo alla luce particolare dettagliati delle causa che hanno portato l’attore 46enne alla fine. La famiglia di Hoffman ha però rilasciato una dichiarazione ufficiale questo pomeriggio, in cui diceva:

Siamo devastati dalla perdita del nostro amato Phil e appreziamo molto l’affetto e il supporto che stiamo ricevendo da tutti. Questa è una perdita tragica e improvvisa e chiediamo rispetto per la nostra privacy durante questo periodo di lutto. Per favore, tenete Phil nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere.”

Philip ha lasciato la sua compagna da 15 anni, Mimi O’Donnell, e i loro tre figli: Cooper Alexander di 10, Tallulah di 7 e Willa di 5 anni.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -