After Earth con Will Smith: la sinossi ufficiale!

After Earth

Arriva finalmente la sinossi ufficiale di After Earth, nuovo atteso film di M. Night Shyamalan (Il Sesto senso, Signs). La pellicola vede protagonisti Will Smith e Jaden Smith.Il film segna il primo approccio con il genere fantascientifico per il regista indio-americano autore fra gli altri di The Village. Ecco la trama del film:

 

Mille anni dopo che un terribile cataclisma ha obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa della razza umana. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) ritorna dopo un lungo periodo di servizio dalla sua famiglia, pronto per fare finalmente da padre per suo figlio, il tredicenne Kitai (Jaden Smith). Quando un asteroide danneggia la loro nave, i due precipitano sul pericoloso pianeta Terra. Mentre suo padre giace morente nella cabina di pilotaggio, Kitai dovrà muoversi attraverso i territori ostili per ritrovare il loro radiofaro di soccorso. Per tutta la sua vita Kitai voleva diventare un soldato come suo padre… oggi ne avrà la possibilità.

Scritto dallo stesso regista insieme a Gary Whitta (The Book of Eli) e Stephen Gaghan (Traffic), nel cast anche Zoe Kravitz, Sophie Okonedo, e Isabelle Fuhrman.

Vi ricordiamo che il film intitolato in Italia, After Earth – Dopo la fine del mondo uscirà nella sale il 5 Giugno 2013. Tutte le info utili nella nostra scheda: After EarthAfter Earth è diretto da M. Night Shyamalan, e tra il cast troviamo attori quali David Denman, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith, Kristofer Hivju, Will Smith. 

Ecco la sinossi ufficiale del film: In “After Earth”, mille anni dopo un cataclisma che ha costretto l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime diventa la nuova casa dell’umanità. Il leggendario Generale Cypher Raige (interpretato da Will Smith) ritorna da una lunga missione di lavoro dalla sua famiglia, pronto per essere un padre per suo figlio di 13 anni, Kitai (Jaden Smith). Quando un tempesta di asteroidi provoca dei danni all’aereo di Cypher e Kitai, i due si schiantano su una Terra poco familiare e pericolosa. Con il padre mortalmente ferito, Kitai deve scoprire un territorio ostile per cercare la salvezza. Kitai ha sempre voluto essere come suo padre e questa è la sua possibilità.

- Pubblicità -