Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Dopo il live streaming di New York, vi proponiamo oggi la diretta della premiere a Londra de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Attesi sul red carpet tutti i protagonisti di questa trilogia. Christian Bale, Morgan Freeman, Tom Hardy, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Anne Hathaway, Michael Caine, Gary Oldman, Joseph Gordon Levitt, Hans Zimmer, Jonathan Nolan, Christopher Nolan e Emma Thomas, ci sono proprio tutti per la premiere europea, in quella Londra dove tutto cominciò con Batman Begins nove anni fa.

 

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il film

Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) è un film del 2012 diretto da Christopher Nolan. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il Cavaliere Oscuro, entrambi diretti da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale. L’uscita nelle sale è avvenuta il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia

A guidare il cast di all-star di Il cavaliere oscuro – Il ritorno c’è per la terza volta il vincitore del premio Oscar Christian Bale (“The Fighter”) che interpreta il duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel film anche Anne Hathaway che intepreta Selina Kyle; Tom Hardy, nel ruolo di Bane; il premio Oscar Marion Cotillard (“La Vie en Rose”) che nel film è Miranda Tate; e Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo di John Blake.

- Pubblicità -