Kristen Bell tra Some Girls e Frozen

Frozen - Il regno di ghiaccio

Altri impegni in arrivo per l’affaccendata Kristen Bell. L’attrice, che in questi giorni vediamo nelle sale italiane nel cast di Qualcosa di straordinario e nei prossimi mesi in Movie 43 e Outrun, lascia le lande ghiacciate dell’Alaska (dove la incontriamo intenta a salvare le balene, in Qualcosa di straordinario) per abbandonarsi al tepore della commedia romantica e la favola Disney.

 

In Some Girls, ultimo progetto di Neil LaBute diretto da Jennifer Getzinger, l’attrice affiancherà un Adam Brody in stile dongiovanni in cerca di redenzione. Lui, classico tipo affascinante con una scia di donne deluse e con il cuore spezzato dietro di sé, prima di unirsi nel sodalizio nuziale decide di riparare ai torti commessi, presentandosi con un generoso bagaglio di scuse alla porta delle sue ex. Tra queste, la bella Bobbi (Kristen Bell), lasciata anni prima senza una spiegazione …

Il secondo progetto che vede coinvolta l’attrice, invece, è un cartoon disneyano ispirato al racconto La regina delle nevi di Christian Andersen. Diretto da un veterano della Disney, Chris Buck (Surf’s Up: I re delle onde), ancora non ci è dato di sapere che ruolo interpreterà la Bell, né se il cartoon si dirà fedele alla fiaba originale e in che modo se ne discosterà.

(fonte: empireonline.com)

- Pubblicità -