Nuovo trailer vietato ai minori per l’horror Maniac

È stato rilasciato online il trailer vietato ai minori per il remake di Maniac, interpretato da Elijah Wood.  Il film è stato presentato al Festival di Cannes, dove ha ricevuto recensioni molto positive. La storia parla di un serial killer che semina il terrore nelle notti di New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini, per poi ucciderle ed eseguire degli scalpi sulle vittime con cui poi addobba i manichini sparsi nel suo rifugio.

 

Il nuovo film è diretto da Franck Khalfoun (P2 e Ingranaggio Mortale) da una sceneggiatura di Alexandre Aja (regista di Le colline hanno gli occhi e Piranha). IFC lo distribuirà il prossimo anno.

Qui sotto il trailer:

Fonte: WorstPreviews

- Pubblicità -
Articolo precedenteMatthew Vaughn alla regia di Star Wars?
Articolo successivoPrime Foto per White House Down!
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.