47-RONINDurante un’intervista con Collider, Keanu Reeves ha avuto modo di dire la sua in merito alla lavorazione di 47 Ronin. Di seguito vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’attore:

 

Il regista (Carl Rinsch) voleva che gli attori parlassero con un accento nativo. Così, quando abbiamo girato le scene in giapponese, ho cercato di essere il più familiare possibile con i dialoghi. E’ stato divertente… Sono stato attratto dalla storia. Quando ho letto la sceneggiatura, aveva lo stesso tipo di generosità di un Western… Ne parlo sempre come di una storia di vendetta e di amore impossibile… Sono stato attratto da questo ragazzo che è un estraneo, che è coinvolto in questa cultura, ma è al di fuori della cultura e vuole appartenervi, ed ha la possibilità di lottare per essa… Sto scoprendo il 3D… Mi è piaciuto molto il modo in cui stanno utilizzando le potenzialità immersive del 3D . E ‘bellissimo… 

Questa è la sinossi del film 47 Ronin, diretto da Carl Rinsch ed interpretato da Keanu Reeves: Dal più tramandato racconto proveniente dall’antico Giappone, è nato l’epico fantasy-d’avventura 47 Ronin. Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri. 47 Ronin è diretto dal visionario Carl Erik Rinsch (Il Dono). Ispirato nello stile a diversi maestri come Miyazaki e Hokusai, Rinsch riuscirà a dar vita a meravigliosi paesaggi e mastodontiche battaglie, mostrando la storia senza tempo di Ronin alle platee mondiali in un modo mai visto prima d’ora.

Il cast del film, che arriverà in Italia il 13 Marzo 2014, comprende anche Rinko Kikuchi, Hiroyuki Sanada,Cary-Hiroyuki Tagawa,Tadanobu Asano,Rick Genest. 

Di seguito la Nostra Fotogallery:

[nggallery id=290]

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteStar Wars Episodio VII: Chiwetel Ejiofor possibile new entry
Articolo successivoPrimo sguardo a Jeremy Renner in Kill The Messenger
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.