Batman v Superman: Ben Affleck sempre più grosso

Le acque si sono un po’ calmate dopo le reazioni scatenate dei fan all’annuncio che l’attore Ben Affleck interpreterà Bruce Wayne nell’annunciato Batman Vs Superman, sequel de L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder. Ebbene, oggi possiamo ammirare alcuni scatti di Ben Affleck che ci mostrano quanto l’attore stia ritornano in forma per interpretare al meglio il Batman in questo nuovo capitolo che segna anche la conferma di Snyder al timone:

 

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Fonte: Popsugar

- Pubblicità -