Birdman : prima foto di Michael Keaton sul set

La Fox Searchlight Pictures sta producendo la dark comedy Birdman con set a New York, e oggi abbiamo la prima foto dal set del film con protagonista Michael Keaton e un supereroe in costume da uccello. Ecco del costume di Birdman e dell’attore mentre si aggira sul set, impegnato in una scena, con addosso solo le mutande.

 

Sono passati diversi anni da quando Keaton ha avuto a che fare l’ultima volta un supereroe, era infatti il 1992 quando l’attore divenne per la seconda volta l’Uomo Pipistrello per Tim Burton in Batman Returns.

Birdman è diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough, Naomi Watts e Zach Galifianakis.  Il film racconterà la storiadi un attore (Keaton) reso famoso dalla sua interpretazione cinematografica di un iconico supereroe. L’attore cerca di sfondare in teatro, mettendo in scena una commedia per Broadway, e lo troviamo, nei giorni precedenti alla prima del suo spettacolo, combattere con il proprio ego per cercare di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.

Fonte: WP/SHH

- Pubblicità -