Blade Runner: Michael Green sceneggiatore del sequel?

Blade Runner

blade_runnerMichael Green, già sceneggiatore di Lanterna Verde, sarebbe in trattative per scrivere il nuovo sequel di Blade Runner, diretto da Ridley Scott.

 

Oltre al cinecomic DC, Green aveva già lavorato a The Flash e i Fantastici 4 e ha già riscritto Robopocalypse , nuovo sci-fi di Steven Spielberg, e il progetto su Mosè della Warner Bros Gods and Kings:  sarebbe però senza dubbio un balzo notevole essere scelto per scrivere il seguito di una degli sci-fi più importanti della storia del cinema, che aveva avuto fra gli altri nel cast Harrison Ford e Rutger Hauer.

Il film sarà prodotto in parte dalla Scott Free, casa di produzione dello stesso regista.

- Pubblicità -
Articolo precedenteNymphomaniac sarà diviso in 8 capitoli
Articolo successivoChris Columbus alla regia di Pixels?
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .