Blake Lively sarà la protagonista di The Age of Adaline

Blake Lively

Dopo varie vicissitudini che hanno portato ad alcuni rinvii,ora il dramma The Age od Adaline è pronto per le riprese sotto i due studi Sidney Kimmel Entertainment e Lakeshore Entertainment. Nei ruoli principali sono ufficialmente sotto contratto Ellen Burstyn e miss “gossip girl” Blake Lively dirette dal giovane regista Lee Toland Krieger(The Vicious Kind, Separati Innamorati). Molto entusiasta il CEO di Lakeshore Entertainment, Tom Rosenberg, che spiega così queste scelte:

 

“Blake ed Ellen hanno un talento straordinario e sono perfette per raccontare la bellezza in un racconto senza tempo come The Age of Adeline. Lee Toland Krieger invece è uno dei giovani registi più eleganti di Hollywood,ha un forte senso della narrazione ed è visivamente fantasioso. Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il regista e le star adatte ma ora siamo pronti per raccontare la storia di Adaline in un modo che il pubblico non dimenticherà”.

Sceneggiato da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz, il film segue la vita di Adaline, che dopo aver recuperato da un incidente mortale smette di invecchiare.
Metabolizzato questo miracolo, la ragazza si imbarca per un epico viaggio intorno al mondo,mantenendo il suo segreto fino al giorno in cui un incontro le cambierà per sempre la vita.

- Pubblicità -