Captain America: The Winter Soldier: Anthony Mackie parla del film

Capitan America: The Winter Soldier

 

 

 torna a parlare del nuovo capitolo riguardante il primo vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, e lo fa prendendo in considerazione il personaggio da lui interpretato, Falcon.

Quando ho visto il trailer del film, sono rimasto entusiasta del mio personaggio. Mi avevano detto che avrei dovuto interpretare un uomo dal carattere militare: mi sono allenato tanto, tenuto in forma, ed ora eccomi qui, sul grande schermo. E’ un enorme soddisfazione”

Riguardo il suo rapporto con , poi, afferma: “‘è un grande onore poter lavorare insieme a lui. Ci siamo divertiti tanto e mi ha insegnato l’arte di recitare. E’ stato un mentore per me.”

Infine, due parole riguardo al mondo Marvel: “A volte può essere frustrante, non sei a casa con i produttori, non sai se hanno in mente di ingaggiarti come nuovo vendicatore o se la tua avventura finirà qui con Capitan America. Certo, sicuramente non rifiuterei mai se un giorno dovessero darmi una parte nel secondo capitolo degli Avengers

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -