Ho cercato il tuo nome con Zac Efron in TV

Ho cercato il tuo nomeAndrà in onda su Canale 5 quest’oggi in prima serata Ho cercato il tuo nome (The Lucky One), dramma romance del 2012 diretto da Scott Hicks, basato su un romanzo di Nicholas Sparks e interpretato da Zac Efron e Taylor Schilling.

 

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Efron), torna a casa dopo tre missioni in Iraq, con l’unica cosa che è convinto gli abbia portato fortuna – la foto di una donna che non ha mai incontrato. Quando scopre che si chiama Beth (Schilling) e dove vive, si presenta a casa sua e finisce con il lavorare per l’allevamento di cani gestito dalla sua famiglia. Malgrado l’iniziale diffidenza di lei e la sua vita complicata, tra loro nasce l’amore e Logan inizia a sperare che Beth possa essere molto di più del suo portafortuna.

Curiosità:

– Il film è basato su un romanzo dello scrittore Nicholas Sparks tra gli altri suoi romanzi adattati per il grande schermo ricordiamo Le parole che non ti ho detto (1999), I passi dell’amore – A Walk to Remember (2002), Le pagine della nostra vita (2005), Come un uragano (2008) Dear John (2010), The Last Song (2010), Safe Haven (2013).

– Il ruolo di Logan Thibault è stato scritto con Ryan Gosling in mente.

– Taylor Schilling ha battuto Abbie Cornish e Katie Cassidy per il ruolo di protagonista femminile.

– Il film costato 25 milioni di dollari ha sfiorato worldwide i 100 milioni d’incasso.

- Pubblicità -