I Guardiani della Galassia rivelati dettagli sui protagonisti

Fino ad ora dell’adattamento cinematografico de I Guardiani della Galassia non ci era stato rivelato molto, e tutta la storia resta ancora adesso avvolta nel mistero. Tuttavia, Kevin Feige ha avuto l’opportunità di parlare del progetto, e ha approfondito meglio i vari caratteri dei protagonisti dandoci la possibilità di avere un’idea dei personaggi e di capire che ruolo ricopriranno nel film.

 

ecco i guardiani della galassiaNon sono ancora un gruppo vero e proprio, è una pura circostanza che li unisce uno per uno nel corso del film. Rocket è geneticamente e meccanicamente modificato, è un esperimento proveniente da un angolo della galassia. Groot appartiene ad una specie per cui gli esseri viventi assomigliano ad alberi ed è abbastanza comunicativo se capisci le diverse inflessioni con cui pronuncia le parole ‘io sono Groot’. Peter Quill ha lasciato la Terra negli anni ’80, ma quando lo riincontriamo è diventato una specie di cittadino della galassia. Drax ha un obbiettivo, e uno soltanto, ovvero uccidere Ronan per una tragedia del passato. Quando invece incontriamo Gamora, è una dei cattivi e lavora con Ronan, Nebula e Korath, e quindi per esteso lavora per Thanos. A Gamora non piace necessariamente fare ciò che fa, e così prova a cercare una strada diversa per se stessa. Ma ormai ha la reputazione di essere la donna più letale della galassia e così le persone non sono propense a spalancarle le braccia!”

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

[nggallery id=70]

Fonte: CBM

- Pubblicità -