I sogni segreti di Walter Mitty nuovo poster del film di e con Ben Stiller

I Sogni segreti di Walter Mitty

La Twenty Century Fox ha diffuso online un nuovo poster de I Sogni Segreti di Walter Mitty (The Secret Life of Walter Mitty), la nuova commedia drammatica prodotta, diretta ed interpretata da Ben Stiller. Insieme al poster sono state rilasciate anche quattro nuove immagini esclusive, che vi presentiamo di seguito.

 

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-nuovo-poster

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-immagini

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-immagini-1

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-immagini-2

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-immagini-3

I Sogni Segreti di Walter Mitty racconta di un uomo gentile e sognatore che lavora allo sviluppo foto della celebre rivista Life; nel tempo libero fa sogni di gloria, ma deve entrare in azione quando un importante negativo scompare. Il film è il  remake della celebre commedia del 1947 Sogni proibiti che vedeva protagonista il grande Danny Kaye, a sua volta adattamento di un romanzo di James Thurber. La pellicola, oltre allo stesso Ben Stiller, comprende nel cast attori del calibro di Sean PennKristen Wiig, Adam Scott, Patton Oswalt e Shirley MacLaine. 

I Sogni Segreti di Walter Mitty sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 25 dicembre 2013, mentre in Italia arriverà il 16 gennaio 2014.

Fonte: ComingSoon

- Pubblicità -