Johnny Depp va in giro senza mutande!

Johnny Depp conosce alla perfezione i modi per far parlare di se. Mentre un paio di giorni fa abbiamo avuto la notizia, che potete rileggere qui, di una più che probabile conferma di Depp nel ruolo di Cappellaio Matto nel seguito di Alice in Wonderland, i media continuano a parlare imperterriti dell’insuccesso commerciale (si fa per dire visti i 48,9 milioni di dollari nel primo weekend in Usa) di The Lone Ranger, anche se la Disney a quanto pare continuerà a credere fermamente nell’attore ormai 50enne.

 

Johnny Depp

Ma, se queste notizie riguardano da vicino il mondo del cinema, c’è un quantomai bizzarro pettegolezzo che si sta diffondendo negli ambienti vicini all’attore americano, che di cinema in realtà ha ben poco. Pare che a Johnny Depp, così come ha rivelato ad alcuni giornalisti americani, piaccia andare in giro non indossando la biancheria intima, si…insomma senza portare le mutande sotto i pantaloni.

A voler essere maliziosi, potremmo sostenere che questa rivelazione arrivi in un momento in cui qualcuno sostiene che la carriera di Depp stia cominciando ad attraversare una fase di declino e dunque servano anche notizie di questo genere per restare ampiamente sullo schermo. Ci sentiamo però un filo più buonisti e la riteniamo come una piccola stravaganza dell’attore, che magari attirerà su di se ulteriori indiscreti sguardi (se mai ce ne fosse bisogno)…

Fonte: Bestmovie

- Pubblicità -