jurassic park 4Dopo una inaspettata battuta d’arresto, il progetto di riportare sullo schermo il franchise di Jurassic Park 4 ha ripreso la retta via. Infatti il film è ora in fase di produzione e il regista Colin Trevorrow appare molto ottimista riguardo al futuro del film.

 

“E’ incredibile avere Steven, che ha fato questo per decenni e ha una incredibile conoscenza filmica e una comprensione profonda del linguaggio della storia in un modo che per noi è rinfrescante. Non è come prendere appunti da quello che dice un esecutivo, è davvero come rompere tutto e vedere qual è il massimo che può uscirne fuori”.

Quando gli viene chiesto se il film sarà un reboot, Trevorrow ride e dice: “Non vogliamo mica creare uno scoop qui vero? Ma vogliamo rendere onore a quello che c’era prima di noi”.

In chiusura, il egista dice che sta trattando il materiale che ha con molta riverenza:

“Stiamo molto attenti su quanto specialmente una certa generatione tenga a questo film e ne parliamo continuamente e veramente la conversazione è: non riguarda noi, ma le nostre carriere, è – come facciamo a fare qualcosa che possa competere con il primo film.”

Mentre la trama ufficiale resta ancora un segreto, alcuni rumors fanno pensare che le riprese del film si terranno su Isla Nublar, dove è stato girato il primo Jurassic Park, e dove un nuovo parco a tema è stato aperto. Tutto va alla meraviglia e cresce bene con i dinosauri “domati”, fino a che una nuova specie di dinosauri arriva a seminare il terrore.

Questa rimane però una trama non confermata, così come il cast del film.

- Pubblicità -