Justice League The Flashpoint Paradox Trailer del film animato!

Justice-League-The-Flashpoint-Paradox-trailerIn attesa di avere notizie sull’adattamento cinematografico godiamoci il trailer di  Justice League: The Paradox Flashpoint, il film animata disponibile su Blu-ray Combo Pack, DVD e download digitale il 30 Luglio. A diffonderlo è stata la Warner Bros. Home Entertainment:

 

La storia ruota dietro ai problemi di Flash, che inspiegabilmente si  si sveglia privo dei suoi super poteri nella nuovissima Justice League: The Paradox Flashpoint. L’eroe inizia una caccia nel su passato per capirne le origini provocando grazie al viaggio nel tempo delle increspature temporali disastrose, creando una realtà alternativa dove la Justice League non esiste e dove Superman è introvabile. Ma i problemi non sono finiti perché il mondo è nel bel mezzo di una guerra feroce tra di Wonder Woman e Aquaman. Flash insieme ad più violento Batman e a all’agente del governo Cyborg lottano per ripristinare la continuità della linea temporale originale.

A prestare le voci ai protagonisti invece un cast televisivo di primo piano che comprende la stelle Justin Chambers  e Kevin McKidd di Grey Anatomy, oltre a  Michael B. Jordan come Cyborg, C. Thomas Howell come Thawne / Professor Zoom, Nathan Fillion come Hal Jordan / Green Lantern, Ron Perlman come Slade e Deathstroke , Dana Delany come Lois Lane, Cary Elwes come Aquaman, Danny Huston nel ruolo di generale Lane, Sam Daly come Superman, e Kevin Conroy come Batman.

- Pubblicità -