La stirpe del male ecco una clip del film

la-stirpe-del-maleShockTillYouDrop.com ci da la possibilità di dare uno sguardo al prossimo film horror a tema satanico Devil’s Due, che da noi in Italia uscirà l’8 maggio 2014 con il titolo de La stirpe del male. Nel film ci sono Allison Miller e Zach Gilford.

 

Nel film, dopo una misteriosa notte della quale non ricordano nulla durante la luna di miele, due sposini si trovano a farei conti con una gravidanza inaspettata, così presto subito dopo le nozze. Accolta la notiza con sorpresa ma con gioia cominciano a registrare per il futuro tutti i cambiamenti che la futura mamma subirà fino a quando il bambino non nascerà. Tuttavia, il marito si accorge ben presto che questi cambiamenti, nel corpo e nello spirito della moglie, vanno al di là delle normali reazioni alla gravianza, e nascondono qualcosa di molto più sinistro.Ecco la clip di seguito:

[iframe id=”sh009_850425″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/81/video/850425/sh009/shocktillyoudrop.com/10/1/” width=”600″ height=”362″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Fonte: CS

- Pubblicità -