Plush nuovo trailer del film di Catherine Hardwicke

E’ arrivato online un nuovo trailer di Plush, thriller erotico diretto da Catherine Hardwicke (Thirteen, Twilight) e interpretato da Emily Browning. 

 

Plush nuovo trailer

Nel cast di Plush sono presenti anche Cam Gigandet, Xavier Samuel, Casey LaBow, Marlene Forte, Thomas Dekker, Kimiko Gelman. La pellicola verrà rilasciata il 13 settembre negli Usa, solo per un numero limitato di copie.

Si tratta di una vicenda appassionante dai toni rock. Heley è una giovane rockstar che, dopo aver perso il compagno di band e fratello a causa per un’overdose, si ritrova in grave difficoltà. Il secondo album della sua band, i Plush, ha ricevuto critiche pessime e va molto male sul mercato. Hayley ritrova un po’ di fiducia grazie all’amicizia con Enzo, nuovo chitarrista che dà una sferzata di energia portando nuova creatività nella band, ma presto l’amicizia rischia di traformarsi in una relazione vera e propria e Hayley, che è sposata con due figli, è costretta a rifiutare le avance di Enzo. Quando scopre il suo oscuro passato, la ragazza capisce che l’uomo è, in realtà, un folle psicopatico pronto a minacciare la sua vita e la sua famiglia.

Plush nuovo trailer

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -