Pompeii: primo poster per il film di Paul W.S. Anderson

La Tristar Pictures ha pubblicato  il primo poster del nuovissimo film di Paul W.S. Anderson Pompei. Alcune voci circolate in merito alla pellicola parlerebbero di una sequenza (non è certo se sarà posizionata all’inizio o alla fine del film) in cui un team di archeologi, scoprendo l’antica città, effettua il ritrovamento di una coppia stretta in un abbraccio come simbolo del loro amore conservato nel tempo. I due corpi sarebbero quelli di uno schiavo (Kit Harrington) che è riuscito a superare tutte le avversità pur di vivere i suoi ultimi momenti tra le braccia della figlia del suo padrone (Emily Browning) poco prima che il Vesuvio li tramutasse in cenere. Ecco di seguito il poster che raffigura proprio i due protagonisti stretti nell’iconico abbraccio:

 

pompeii-posterPompeii è un’avventura drammatica incentrata su una storia d’amore ambientata nel 79 d.C. Il protagonista è lo schiavo Milo, che, venuto a conoscenza dell’eruzione del Vesuvio, farà di tutto per mettere in salvo la sua amata ed anche un suo amico gladiatore. Nel cast Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. Il film arriverà in 3D nelle sale americane il 21 Febbraio 2014.

Fonte: RapeOfSilicon

- Pubblicità -
Articolo precedenteRobocalypse: uno sguardo agli storyboards del film di Spielberg
Articolo successivoLa bella e la bestia trailer italiano del film con Léa Seydoux
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.