Primo sguardo a Jeremy Renner in Kill The Messenger

Jeremy-Renner

 

 

Jeremy Renner sarà il protagonista del prossimo thriller Kill The Messenger, basato su una storia vera riguardante uno scandalo che vide coinvolta la CIA in prima persona. On line sono state pubblicate le prime foto che ritraggono l’attore all’interno della pellicola.

Eccole di seguito:

jeremy-renner-kill-the-messenger kill-the-messenger-jeremy-renner

Kill The Messenger è previsto per una release nelle sale nel 2014. Diretto da Michael Cuesta (Homeland, Dexter), il film è basato sulla storia vera del giornalista Gary Webb, la cui vita viene rovinata quando collega la CIA ad uno schema per armare i ribelli Contras in Nicaragua ed importare cocaina in California. Dopo aver pubblicato la sua serie “Dark Alliance” nel 1996, Webb diventa il bersaglio di una campagna diffamatoria da parte della CIA che avrà  gravi ripercussioni. Peter Landesman ha scritto la sceneggiatura, e l’impressionante cast comprende Rosemarie DeWitt, Ray Liotta, Barry Pepper, Michael Sheen, Mary Elizabeth Winstead, Oliver Platt, Andy Garcia, Tim Blake Nelson, Robert Patrick, Michael Kenneth Williams e Paz Vega.

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedente47 Ronin: Keanu Reeves parla del film
Articolo successivoFuga di Cervelli la conferenza stampa con Paolo Ruffini
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.