Rhys Ifans e Lucy Punch per Peter Bogdanovich

Rhys Ifans
Rhys Ifans a Roma - Foto di Aurora Leone © Cinefilos.it

Rhys Ifans e Lucy Punch sono le new entry nel cast di Squirrels to the Nuts, il film di Peter Bogdanovich, stando a quanto riferisce The Hollywood Reporter.

 

I due attori, l’uno visto nei panni di Lizard in The Amazing Spider-Man e l’altra invece apparsa in un piccolo ruolo in Uomini di Parola, si uniranno al cast del film che vede già protagonsiti Jennifer Aniston, Will Forte, Kathryn Hahn, Jake Hoffman, George Morfogen, Ahna O’Reilly, Austin Pendleton, Cybil Sheppard e Owen Wilson. Il film racconta la storia di una prostituta che dopo aver fatto affari con un regista di Broadway ottiene un ruolo a teatro.

Ifans parteciperà a breve al film di Susanne Bier Serena, mentre Punch è ora impegnata sul set di Rob Pearlstein per Someone Marry Barry. I primi nomi per i ruoli che andranno a Rhys Ifans e Lucy Punch erano stati Olivia Wilde e Brie Larson.

Wes Anderson, Noah Baumbach, George Drakoulias, Logan Levy e Holly Wiersma produrranno il film, mentre come produttori esecutivi compariranno Rob Barnum, Christa Campbell, Jacob Pechnick, Jeff Rice e Louise Stratten.

Fonte: CS

- Pubblicità -