Star Wars Episodio VII e Indiana Jones 5: Alan Horn aggiorna

Star Wars episodio VIIIl presidente della Walt Disney Studios, Alan Horn aggiorna su i due progetti più attesi e discussi della Major, ovvero Star Wars Episodio VII diretto da J.J. Abrams e la recente acquisizione Indiana Jones. Alan Horn parlando con Variety, rivela che per quanto riguarda il primo al momento la sceneggiatura non è pronta e sperano di avere uno script definitivo nel mese di Gennaio. Mentre per quanto riguarda il quinto capitolo di Indiana Jones riferisce che la produzione è ancora molto lontana.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII: inaugurato l’account Instagram di Darth Vader

Ecco le sue parole:

Abbiamo bisogno di una storia” ha detto Horn per quanto riguarda il franchise d’azione e avventura diretto da Steven Spielberg, parlando sul fatto che un nuovo film è lontano almeno due o tre anni di distanza.

Leggi anche: Il Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

Mentre per quanto riguarda Star Wars Episodio VII, si è parlato su quanto potrebbe costare alla studios, ed è probabile che la cifra stanziata si aggiri intorno ai 200 milioni di dollari. Inoltre, Horn ha ribadito che i pieni sono quelli di produrre un film di Star Wars ogni anno, alternando i capitoli saga agli spin-off dedicati.

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

Fonte: CS

- Pubblicità -