The Inhumans ancora in sviluppo alla Marvel

InhumansNel 2011 la Marvel aveva rivelato che una pellicola sulla serie a fumetti The Inhumans era entrata in produzione, e da allora nessuna novità è trapelata in merito alle sorti del film. In una recente intervista il guru dei fumetti Stan Lee ha però chiarito che questo titolo è ancora vivo ed in fase di sviluppo all’interno degli uffici dei Marvel Studios.

 

Le persone della Marvel stanno guardando alla nostra lista di personaggi e chiedendosi quali abbiamo intenzione di utilizzare per il futuro. Faranno la Pantera Nera. Useranno il Dottor Strange. Faranno Ant-Man. Stanno facendo I Guardiani della Galassia. Poi probabilmente faranno gli Inumani .

Non è noto se il progetto verrà sviluppato come parte integrante della fase tre, che prenderà il via con Ant-Man nel 2015. Per quanto ne sappiamo, non c’è ancora uno sceneggiatore o un regista accostato al progetto The Inhumans. La serie a fumetti, creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1960, segue un gruppo di ibridi alieniumani a cui sono stati dati poteri speciali attraverso esperimenti condotti dal Kree che cerceranno di dare forma alla propria società.

Sembrano quindi non fermarsi i progetti della Marvel per il futuro prossimo venturo, confermando che l’universo creato per le pagine delle proprie serie a fumetti ha ancora molto da dire al pubblico affamato di nuove avventure cinematografiche.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLa Pixar rinvia The Good Dinosaur
Articolo successivoThor The Dark World character poster di Sif e Jane Foster
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.