Too Young to Die: il diario del Joker di Heath Ledger

the batman

Come molti di voi sapranno una delle puntate della serie tedesca “Too Young to Die” sarà incentra sulla tragica morte del Premio Oscar , e da quando la notizia è arrivata sul web si è da subito creata una grossa attesa sull’episodio che ripercorrerà in chiave documentaristica i tragici avvenimenti. Oggi, a sorprese arriva un estratto della puntata in cui vediamo per la prima volta Kim Ledger, padre dell’attore, mostrare alle telecamere il “Diario di Joker”, una sorta di diario di appunti che suo figlio studiava e collezionava per prepararsi alla parte che avrebbe affrontato che che lo avrebbe fatto diventare una leggenda nel panorama dei Villain del mondo dei cinecomics. Come sappiamo da proprio da quel diario nacque la performance che gli regalò l’Oscar postumo.

 

Il Cavaliere Oscuro è il film di maggior successo di , diretto da Christopher Nolan nel 2010, vede protagonisti anche   e ;  è la seconda parte della trilogia di Batman diretta dal regista Inglese.

Trama: Con l’aiuto del commissario Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman cerca di ripulire completamente le strade di Gotham City dal crimine che le infesta. Il Cavaliere Oscuro non ha però fatto i conti con il Joker, che terrorizza i cittadini di Gotham e cerca di farla sprofondare nel caos e nell’anarchia.

- Pubblicità -