La Lucky red ha diffuso il trailer italiano del film Philomena di Stephen Frears, basato su una storia vera, che è stato presentato alla scorsa edizione della Mostra Internazionale del cinema di Venezia.

 

Philomena è l’adattamento di un romanzo dal nome The Lost Child of Philomena Lee di Martin Sixsmith, ed è interpretato dall’attrice premio Oscar Judi Dench, che interpreta Philomena la protagonista.

Philomena è una donna irlandese, rimasta incinta da adolescente nel 1952, che venne costretta ad abbandonare suo figlio in un convento, essendo poi chiusa lei stessa lì in quanto “donna del peccato”. la donna si mise alla ricerca del figlio perduto appena uscita dal convento, per almeno 50 anni. Fino a scoprire che il figlio era stato affidato ad una famiglia americana. La ricerca sarà fatta assieme al giornalista Martin Sixsmith, intepretato da Steve Coogan, e insieme partiranno per l’America per affrontare questo viaggio, che creerà un legame particolare tra i due. Philomena uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Dicembre.

- Pubblicità -