Transformers 4: ecco l’Autobot Hound!

Michael Bay ha confermato che il veicolo militare Hound sarà uno dei pezzi forti di Trasformers 4, nuovo capitolo dell’omonimo franchise in uscita il prossimo 27 giugno.

 

Trasformers 4 potrà contare su un cast composto da Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing e T.J. Miller.

Potete vedere l’immagine del Veicolo, descritto dal regista come “Il sempre affidabile e robusto Hound, uno della famiglia dei veicoli tattici di difesa di medie dimensioni della Oshkos”, qui sotto:

Transformers_4_hound

 

Tutte le foto del film nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=258]

Il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci e Sophia Myles nel sequel del franchise made in Hasbro.il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Winter Soldier sul set di Captain America!
Articolo successivoI Mercenari 3: nuovi volti nel cast
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .