Veronica Mars il film

 

Dalla metà di giugno sono iniziate le riprese, al ComicOn era arrivato il primo teaser trailer. Ora il film dedicato ha Veronica Mars ha anche una data di uscita. 14 marzo 2014, questo il giorno deciso dalla Warner Bros per l’uscita del film, in un numero selezionato di città.

Il film, dedicato al personaggio di Veronica Mars, vedrà sul grande schermo Kristen Bell e Jason Dohring nei panni di Veronica e Logan su una sceneggiatura di  Rob Thomas.

La protagonista della storia è una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti insieme a suo padre nel tempo libero dopo la scuola. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e investigazione.

La prima stagione, acclamata dalla critica e composta da 22 episodi, ottenne una media di 2,5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. Veronica Mars apparve nelle liste dei migliori programmi televisivi di quell’autunno e si guadagnò numerosi premi e nomination. Durante la messa in onda della serie, venne candidata per due Satellite Awards, quattro Saturn Awards, cinque Teen Choice Awards e venne inserita nella lista AFI’s Programs of the Year del 2005.

I due attori interpretavano i protagonisti anche nella serie tv, così che il film potrebbe raggiungere il doppio scopo di appassionare i vecchi fan e raggiungere nuovi spettatori.

- Pubblicità -