Vin Diesel sarà GrootVin Diesel sarà Groot l’albero antropomorfo trai protagonisti de I Guardiani della Galassia.

 

L’attore ha dato un primo indizio via Facebook, postanto una foto del personaggio, ma la conferma ufficiale è arrivata solo qualche ora dopo via Deadline. Così Vin Diesel si unirà a Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana e il resto del nutrito cast del prossimo adattamento Marvel del quale abbiamo oggi leprime immagini dal set con gli attori.

Il personaggio verrà realizzato con un misto di CGI e mo-cap. Staremo a vedere se Diesel darà al personaggio anche i suoi movimenti, oltre che la sua profonda voce.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

[nggallery id=70]

Fonte: BT

- Pubblicità -