HomeNews2013X-Men Apocalypse: primi dettagli sulla trama

X-Men Apocalypse: primi dettagli sulla trama

-

X-Men ApocalypseIeri sera come molti di voi avranno letto, il regista Bryan Singer attraverso il profilo Twitter ha infiammato la schiera di fan con l’annuncio del prossimo film X-Men Apocalypse e questa sera arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile trama o filo narrativo che vedremo in questo prossimo capitolo del franchise sugli X-Men prodotto dalla 20th Century Fox. Le prime indiscrezioni sono riportate da Bleeding Cool  e riguardano in sostanza le voci e i legami di Apocalypse con il film di imminente uscita X-Men giorni di un futuro passato. Infatti, come molti di voi sapranno, quest’ultimo capitolo è un contenitore di personaggi presenti, passati e futuri. A questo proposito i primi dettagli parlando di un nuovo film che includerà molto dei personaggi in X-Men giorni di un futuro passato, tanto da non escludere la presenza nel prossimo film di attori come Michael FassbenderIan McKellen entrambi Magneto nel passato e nel presente, anche se non è chiaro come questo possa funzionare. Saranno ovviamente presenti nuovi personaggi e inoltre si dice (secondo alcuni rumors) che  Apocalypse sarà una continuazione diretta del  X-Men giorni di un futuro passato e  raccoglierà il filo della storia al tempo presente.

- Pubblicità -

Vi ricordiamo che il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel che sarà distribuito il 24 Maggio 2014 da 20th Century Fox.

- Pubblicità -

Le foto ufficiali del film:

[nggallery id=324]

- Pubblicità -

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -