Zorro Reborn: il concept trailer

Zorro rebornNonostante le notevoli reticenze mostrate dalla 20th Century Fox nel produrre il film, Ricardo de Montreuil ce la sta mettendo tutta per far “rinascere” l’eroe mascherato.

 

Ecco spuntare allora il concept trailer del film che il regista ha realizzato, in occasione di uno screening test, proprio per riuscire a convincere la casa di produzione statunitense a finanziare la pellicola.

http://videobam.com/hitmD#.UpVECZ8-2Eg.wordpress

 Nel trailer troviamo l’attore Jason Day nei panni di Zorro (ma se la Fox accetterà di produrre il film sembra che sia stato già contattato Gael Garcia Bernal) e Jon Voight come voce fuori campo.

Dalle prime immagini si capisce di trovarsi di fronte a scenari totalmente diversi dall’ultimo film della saga interpretato, in quel caso, da Antonio Banderas. Qui infatti si fa riferimento ad un futuro prossimo dalle atmosfere cupe e desolanti a metà strada tra lo sci-fi e il western.

 La trama prende l’avvio da un meteorite che si schianta contro la Terra distruggendo gran parte della California e del Messico. Quando quello stesso meteorite si scopre essere una fonte suprema di energia, una potente società ne assume immediatamente il controllo. Così le persone, attirate dalle nuove possibilità lavorative, cominciano a trasferirsi nella Nuova San Diego salvo poi rendersi conto dello stato di schiavitù e di oppressione che caratterizza la città. È allora che Alejandro Fox, un discendente di Don Diego de la Vega, l’originale Zorro, emerge come l’eroe che risponderà al grido di giustizia del popolo

- Pubblicità -