4 amiche e un paio di jeans: in arrivo il terzo film

4 amiche e un paio di jeansE’ in arrivo un terzo film per la serie 4 amiche e un paio di jeans, da noi uscito solo in home video che fino ad ora ha collezionato due film di discreto successo basati sul libro Sisterhood Everlasting scritto da Ann Brashares.

 

“La serie dei ‘pantaloni viaggianti’ è una delle proprietà pià care della Alloy e stiamo cercando di continuare l’eredità della Sisterhood Everlasting quasi a dieci anni dall’uscita del primo film” Les Morgenstein, presidente della Alloy Entertainment, ha così dichiarato in un comunicato ufficiale. “Il film originale ha messo insieme un incredibile gruppo di ragazze talentuose che speriamo di riuscire a riportare di nuovo insieme per i fan.”

I primi due film vedevano infatti protagoniste Blake Lively, Alexis Bledel, America Ferrara e Amber Tamblyn. Nessuna delle quattro attrici, ognuna delle quali ha avuto fortuna diversa in questi anni, è stata confermata, ma ovviamente chiunque abbia amato i primi due film, spera che le quattro ragazze ritornino insieme.

Fonte: JJ

- Pubblicità -