50 Sfumature di Grigio: ecco la stanza ‘dei giochi’ di Mr. Grey

Vi abbiamo già parlato delle reticenze di Jamie Dornan e Dakota Johnson di fronte alla possibilità di vedere 50 Sfumature di Grigio con i loro parenti e affini. Adesso, via MP, vi mostriamo una foto della ‘stanza dei giochi’ di Mr. Grey, dove avvengono tutte quelle cose che i due attori hanno tanto paura a mostrare ai loro familiari.

 

Ecco la foto:

50 Sfumature di Grigio

Le FOTO: [nggallery id=838]

Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: anche Jamie Dornan ha paura delle reazioni al film

- Pubblicità -