“Sono andato lì, mi hanno offerto una birra, e hanno fatto… quello che erano lì per fare”. Jamie Dornan, protagonista di 50 Sfumature di Grigio, ha confessato che per prepararsi alla parte di Mr. Grey ha frequentato un locale sadomaso e dopo aver visto “lo spettacolo” si è sentito così sporco che, quando è tornato a casa non è riuscito a toccare moglie e figlia prima di essersi fatto una docciapurificante.

 

“Tornato a casa da mia moglie e dalla mia bambina, mi sono dovuto fare una lunga doccia prima di toccarli”.

Le FOTO: [nggallery id=838]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: anche Jamie Dornan ha paura delle reazioni al film

- Pubblicità -