Dakota Johnson e Jamie Dornan sono i protagonisti di 50 sfumature di grigio, il cui primo trailer è stato diffuso proprio oggi (lo trovate qui). I due attori sono stati intervistati questa mattina alla trasmissione tv Today e hanno raccontato le ‘dinamiche’ sessuali sul set, quando i due erano impegnati in scene ad alto tasso erotico.

 

Come spesso succede in questi casi, i due attori hanno negato qualsiasi momento di intimità vera, trattandosi di scene recitate davanti a tante persone, e così Dakota Johnson, qui al suo primo vero ruolo da protagonista, ha dichiarato: “Non è una situazione romantica. E’ una cosa tecnica e coreografica, una specie di esercizio.”

“C’è una grande componente di fiducia nell’altro – ha aggiunto Dornan – perchè, sapete, siamo in questa situazione che non è assolutamente naturale e non è tanto semplice, quindi hai bisogno di avere fiducia nel tuo partner per la scena.” (via JJ)

Tutte le foto di 50 sfumature di grigio nella nostra gallery: [nggallery id=838]

50-sfumature-di-grigioNel cast, oltre a Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e a Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, Jennifer Ehle, mamma della protagonista, Marcia Gay Harden, mamma di Mr. Grey, Rita Ora che sarà Mia, e Max Martini.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Il film uscirà negli States il giorno di San Valentino del 2015.

- Pubblicità -