Adan Canto: ecco il nuovo mutante Sunspot

X-Men - Giorni di un futuro passato

I più attenti alle novità seriali lo avevano già conosciuto in The Following, serie tv con Kevin Bacon, ma i più lo conosceranno adesso che è arrivato sul grande schermo con X-Men Giorni di un Futuro Passato. Lui è Adan Canto:

 

L’attore, che ha posato per un bel servizio fotografico sul magazine August Man Malaysia, ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera e sul film che sta sbancando al box office, X-Men Giorni di un Futuro Passato.

Su come si è approcciato alla recitazione: “Ho sempre amato leggere di filosofia e psicologia. La recitazione era il modo ideale per applicare le mie conoscenze. Quindi dopo averla provata una volta, non c’è stata nessuna esperienza che potesse equiparare l’eccitazione di indossare la pelle di un’altra persona.”

Su come ha ottenuto il ruolo in X-Men: “Io e la mia squadra stavamo tenendo d’occhio il film. Sono sempre stato fan del franchise cinematografic, da quando è arrivato al cinema nel 2000. E naturalmente lavorare con Bryan Signer era qualcosa che volevo fare. Stavo girando The Following a New York all’epoca, e fortunatamente le stelle si sono allineate e sono stato in grado di volare a Los Angeles per un provino. Dopo le cose si sono mosse piuttosto velocemente.”

Adan Canto è uno dei personaggi nuovi che incontriamo in X-Men Giorni di un Futuro Passato: è Sunspot, un mutante del futuro, che combatte accanto a Blink, Warpath, Colosso, Alfiere, Uomo Ghiaccio e Kitty Pride. Fonte: JJ

- Pubblicità -