Air: trailer del film con Norman Reedus

Se al momento Norman Reedus è alle prese con le riprese della quinta stagione di The Walking Dead, l’attore statunitense non si è perso l’occasione di mettersi alla prova sul grande schermo con un film dalle atmosfere sì apocalittiche, ma leggermente diverse da quelle affrontate sul set della serie targata AMC.

 

Air è il titolo del film che vede Reedus protagonista, insieme al due volte nominato agli Oscar Djimon Honsou, pellicola di cui vi proponiamo il primo trailer ucciale.

[iframe id=”cs006_966089″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/966089/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”]

Air sarà ambientato in un futuro remoto in cui l’atmosfera terrestre sarà quasi del tutto distrutta in seguito ad un’esplosione nucleare e l’umanità, per sopravvivere, sarà ibernata in dei bunker sotterranei. A protezione di quei luoghi di riposo saranno posti i due protagonisti che dovranno lottare per mantenere integra la propria psiche.

Produttore di Air è Robert Kirkman, fumettista ideatore della serie The Walking Dead, mentre il film si baserà su di una sceneggiatura scritta da Chris Pasetto Christian Cantamessa, quest’ultimo anche regista della pellicola.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -