HomeNews2014Alpha: Brad Pitt produce lo Sc-fi scritto da Daniel H. Wilson

Alpha: Brad Pitt produce lo Sc-fi scritto da Daniel H. Wilson

-

Brad PittMentre l’adattamento di Steven Spielberg, Robopocalypse dal bestseller di Daniel H. Wilson è in standby oggi arriva la notizia dal The Hollywood Reporter che l’autore del libro ha intenzione di sviluppare una sceneggiatura originale per un nuovo thriller Sc-Fi intitolato Alpha. Al momento i dettagli sono molto poco ma la storia è paragonata ad un avveniristico racconto di Jack London. Alpha inoltre ha destato l’attenzione di Bradi Pitt e della sua Plan B con la quale ne ha acquistati i diritti. Inoltre sappiam sempre grazie a THR che il film sarà il debutto alla regia di Anthony Scott Burns. Quest’ultimo è diventato noto per aver realizzatto dei fan trailer tra cui uno dedicato a Tron Destiny. Inoltre ha realizzato un cortrometraggio intitolato Manifold, che potete vedere di seguito.

- Pubblicità -

Al momento non si sa se Brad Pitt comparirà anche come attore nel film ma certamente sarà il prodotture con la Plan B insieme a Dede Gardner e Jeremy Kleiner.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -