Angelina Jolie: “Dirigere mi rende molto più felice”

unbroken-angelina-jolie-1Dopo lo straordinario successo al botteghino di Maleficent, Angelina Jolie torna a solcare i tappeti rossi di Hollywood per promuovere Unbroken, il suo ultimo film da regista. In questi giorni l’attrice ha dichiarato però che vorrebbe smettere di essere tale, o meglio ha precisato che tra l’essere diretta e il dirigere preferisce di gran lunga la seconda opzione.

 

“Non sono mai stata completamente a mio agio nei panni di attrice; non ho mai amato essere davanti ad una macchina dapresa. Non avrei mai pensato che avrei potuto dirigere, ma spero di avere una carriera in questo senso, perchè mi rende molto più felice.”

E quando le è stato chiesto se nei suoi piani c’è l’eventualità di lasciare la recitazione per la regia, Angelina ha risposto: “Assolutamente“.

Intanto, la sua carriera da regista è molto attiva, e mentre, come dicevamo, Unbroken siprepara ad uscire in tutto il mondo, la Jolie è già impegnata nella regia di By the Sea, in cui recita e dirige anche il marito Brad Pitt. Il film è anche stato scritto da lei. Commentando By the Sea, Angelina Jolie ha dichiarato: “Paragonato a Unbroken, By the Sea è come una passeggiata in un parco. La cosa rischiosa è dirigere me stessa e Brad. È difficile lavorare a quel materiale drammatico, dobbiamo trovare l’equilibrio.”

Fonte: WP

- Pubblicità -