HomeNews2014Ant-Man: Edgar Wright esce allo scoperto

Ant-Man: Edgar Wright esce allo scoperto

-

Dopo il silenzio susseguito alla difficile decisione di abbandonare il progetto legato al futuro film Marvel Ant-Man, quello che avrebbe dovuto esserne il regista, Edgar Wrigth, è uscito allo scoperto postando sul proprio profilo twitter un’immagine di un Buster Keaton malinconico stringente tra le mani un cornetto.

- Pubblicità -

Accompagnata dalla dicitura “selfie” vi mostriamo l’immagine in questione:

- Pubblicità -

edgar wright tweet

L’idea alla base di questo post, probabilmente, è quella di paragonare la propria situazione artistica a quella vissuta da Buster Keaton in seguito alla firma di un contratto che lo legò alla MGM, sancendo, a suo parere, una restrizione nella propria libertà di autore ed attore.

- Pubblicità -

Edgar WrightQueste le parole che furono di Keaton:

“Nel 1928 feci il più grande errore della mia carriera. Contro il mio giudizio lasciai che Joe Schenck mi convincesse ad abbandonare il mio studio per realizzare dei film per la Metro-Goldwyn-Mayer in Culver City.”

Un richiamo, questo, dunque che sembra inequivocabilmente un commento alla decisione di spezzare il proprio legame con la Marvel ed Ant-Man.

Fonte: Comic Book Movie

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -