In un periodo in cui chiunque si lancerebbe a capofitto in un’avventura con i Marvel Studios, l’abbandono ad Ant-Men da parte di Edgar Wright destò non poco clamore nei salotti Hollywoodiani. A tornare sull’argomento, in una recente intervista, è stata Evangeline Lilly, attrice che prenderà parte al nuovo cinefumetto di casa Marvel, ma che, in seguito all’addio di Wright, ebbe non poche remore ad accettare il ruolo offertole.

 

Queste le sue dichiarazioni: “Fui colpita quando Edgar e la Marvel decisero di separarsi. Ero nervosa, in un certo senso mi trattenevo dal firmare il contratto perché avrei voluto vedere come il tutto si sarebbe evoluto. Poi incontrai Peyton e parlammo, così fui convinta ad abbracciare il progetto.” Ancora, l’attrice, ha rilasciato un breve commento sull’esperienza lavorativa con Peyton Reed: “Ha un gusto davvero impeccabile, è molto collaborativo, divertente ed ha una conoscenza profonda del mondo dei fumetti. Vi è stato vicino per tutta la sua vita e conosce veramente il genere. Non avevo dubbi che il film sarebbe stato incredibile e credo che sia uno dei migliori film Marvel.”

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Lost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -