Ant-man Evangeline Lilly sarà la fidanzata di Scott Lang?

Ant-man Evangeline LillyNovità dal casting di Ant-man Evangeline Lilly serebbe in fase di contrattazioni per partecipare al prossimo film della Marvel. L’attrice, che da poco abbiamo visto ne Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, potrebbe quindi dismettere i panni elfici per interpretare la ‘donzella in difficoltà’ del film diretto da Edgar Wright.

 

Per lei infatti sembrerebbe essere riservato il ruolo della figlia di Hank Pym (Michael Douglas) nonchè innamorata di Scott Lang (Paul Rudd). Se così dovesse essere la Lilly si troverebbe di nuovo nella spinosa situazione di dover interpretare un personaggio non canonico, ma creato appositamente per il film dagli sceneggiatori (le era già successo con la saga tolkieniana, in cui il suo personaggio, l’elfa Tauriel, è stato inventato da Peter Jackson).

La presenza di un personaggio che collega ulteriormente Lang e Pym, potrebbe interferire con la storia canonica in maniera decisiva, e la cosa sembra essere abbastanza interessante per lo sceneggiatore Joe Cornish.

Diretto da Edgar Wright e interpretato da Paul Rudd e Michael Douglas, Ant-Man è scritto da Joe Cornish e uscirà nei cinema USA il 17 luglio 2015.

ant-manFonte: TotalFilm

- Pubblicità -