Ant-Man: Michael Douglas pensa che Edgar Wright avrà la sua ‘vendetta’

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNESLa regia di Ant-Man sembra un posto desiderato da tutti e accettato da nessuno. Il vuoto lasciato in casa Marvel da Edgar Wright sembra difficilissimo da riempire, tanto che allo Studio ancora cercano, dopo due settimane, un sostituto che possa prendere in mano il progetto che era nelle mani di Wright dal 2006. I maggiori siti americani (The Wrap, The Hollywood Reporter) avanzano nuove ipotesi, e adesso nel mirino dei possibili candidati sono finiti Peyton Reed e David Wain.

 

Coinvolto da subito nel progetto, Michael Douglas ha espresso il suo disappunto in merito alla partenza di Wright dal progetto. “Sono davvero contrariato – ha dichiarato l’attore – Sono un grande fan di Edgar e dei suoi film. E’ una situazione davvero deludente. E’ accaduto tutto molto a ridosso delle riprese. Non credo che ci sia abbastanza tempo per recuperare la situazione. Il mio cuore è vicino a Edgar, è stato coinvolto nel progetto per moltissimo tempo. Ma ha abbastanza talento da farci sentire molte altre volte il suo nome, sarà per lui una piccola vendetta.”

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CS

- Pubblicità -