Avengers Age of Ultron: ecco come sarà il nuovo Hulk

Cresce l’attesa per vedere il primo trailer dell’attesissimo Avengers Age of Ultron di Joss Whedon e in attesa di scoprirlo, oggi vi segnaliamo alcune interessanti dichiarazioni rilasciata da Lynwen Brennan, presidente dell’Industrial Light & Magic, che ha parlato del nuovo Hulk che vedremo nel film:

 

Ottenere quella personalità è stato molto importante per Joss Whedon, ed è di grande rilievo il fatto che la performance di Mark Ruffalo sia straordinaria. Abbiamo sviluppato un nuovo sistema di cattura – che noi chiamiamo Muse – che riesce a registrare alla perfezione la performance di un attore con la possibilità di sfruttare più ciak. Lo stiamo usando per Warcraft e lo abbiamo sviluppato per Avengers.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Chris Hemsworth parla del suo contratto con la Marvel

[nggallery id=395]

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Molte più scene corali”

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco quando uscirà il trailer

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -