Sarà al cinema come protagonista femminile nell’atteso reboot Godzilla, ma molti sapranno che la bella Elizabeth Olsen sarà anche nell’attesissimo sequel Avengers Age of Ultron, dove interpreterà il ruolo di Scarlet Witch. Ebbene oggi è lei stessa a parlarci del suo personaggio nell’Universo Marvel Studios:

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo pronto per essere Hulk [FOTO]

“Il mio personaggio è incredibile, ed è assolutamente fuori di testa” rivela l’attrice “[È] incredibilmente passionale e pensa che lei tenga sottocontrollo il suo potere molto più di quello che realmente riesce a fare. Quindi è davvero divertente interpretarla e vedere tutti questi fan appassionati, per me è un onore.”

Gli è stato poi chiesto se avesse  fatto qualche allenamento specifico per entrare nel ruolo: “Mi piace sempre lavorare fuori dal set. Credo nelle capacità atletiche in un attore, ma non è un personaggio così, è …una strega, così mi capita di usare campi di energia…ma questo è tutto. (ride)

Ecco la nostra gallery del film:

[nggallery id=395]

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Avengers Age of Ultron

- Pubblicità -