Avengers Age of Ultron: Ms. Marvel apparirà nel film?

 

 

Bleeding Cool riporta la notizia che in Avengers Age of Ultron verrà introdotto il personaggio di Ms. Marvel. I dettagli rivelati dal noto sito internet sono davvero pochi, eppure sembra che la Casa delle Idee sia davvero intenzionata ad introdurre Carol Susan Jane Danvers all’interno del film, anche per cercare di incrementare le vendite del fumetto che non starebbero andando come previsto. Non è la prima volta che un rumor del genere trapela online, ma al momento non esiste ancora nessuna conferma ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Ms. Marvel, il cui vero nome è Carol Susan Jane Danvers, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è stata in Marvel Super-Heroes n. 13 (marzo 1968). Nella sua carriera editoriale il personaggio di Carol Danvers ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: BleedingCool

- Pubblicità -