Avengers Age of Ultron: spoiler sulla trama e sul destino degli Avengers

Avengers Age of UltronBadass Digest è un vero vulcano di informazioni/spoiler/rumors. Parlando di Avengers Age of Ultron, il sito ha rivelato che il film prevederà un sacco di distruzione (cosa che potevamo intuire anche da soli), ed è probabile che alla fine Tony Stark si ritirerà non solo dagli Avengers ma anche dall’essere Iron Man, a causa del suo senso di colpa legato alle azioni di Ultron. Ancora, alla fine del film Steve Rogers sarà a capo di un nuovo gruppo di eroi, che comprenderà “Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch e Vedova Nera e probabilmente anche The Vision… anche se la Vedova Nera non sarà molto presente in Cap 3”.

 

A quanto pare, aggiunge il sito, la scena che vede schierata questa nuova squadra non è stata ancora girata, anche se Avengers Age of Ultron è in post produzione da mesi.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -