Mentre cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo di Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, sequel del film suo vendicatori oggi vi segnaliamo un dato interessante sull’uscita del trailer, avvenuta due giorni fa. Ebbene, il trailer del prossimo film della Marvel ha frantumato il record precedente di 34, 3 milioni di visualizzazioni di Iron Man 3, diventando così il trailer più visto di un film della Marvel Studios.

 

GUARDA: Avengers Age of Ultron trailer italiano

Inoltre pare che potrebbero esserci ulteriori sorprese Martedì prossimo durante la puntata di Agent of SHIED e poi nuovamente intorno al 4 Novembre prossimo.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Molte più scene corali”

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: sarà il film Marvel con più effetti VFX

TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]

Avengers Age of UltronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

 

- Pubblicità -