Avengers Age of Ultron: dettagli su Vision, l’Era dei ‘Miracoli’ e Occhio di Falco

Grazie a Collider abbiamo quale ulteriore dettaglio su Avengers Age of Ultron. Il sito ha infatti pubblicato alcune delle dichiarazioni fatte da Joss Whedon durante una visita sul set. Ecco cosa ha detto il regista in merito a …

 
  • … Vision:

“L’abbiamo realizzato il più simile possibile all’originale. In genere succede così: Ryan Meinderding o qualcuno dei suoi disegna qualcosa di veramente bello e poi cerchiamo di renderlo reale. Alle prime prove sembrava Violet Beauregarde de La Fabbrica di Cioccolato! Ci è voluto davvero molto tempo prima di trovare il giusto look e una volta trovato è stato straordinario, era come sorprendersi ogni volta che lo vedevamo! Per quanto riguarda la scelta dell’attore, volevo Paul Bettany da prima che dirigessi The Avengers, è una questione di zigomi, sapete.”

  • … L’era dei Miracoli:

“Il Barone vo Strucker ha fatto degli esperimenti, ha lo scettro, e usa la tecnologia aliena per condurre i suoi esperimenti. I poteri dei personaggi in Avengers Age of Ultron saranno potenti ma in qualche modo danneggiati. I suoi danni (di Scarlet Witch) vengono prima dei suoi poteri, e questi ragazzi hanno un passato, una storia davvero difficile. Ma se sono d’accordo con il suo definirsi una ‘strega’? Certo!”

“All’inizio quella dei gemelli e quella degli Avengers sembrano due trame separate. Per un po’ lo sono state davvero e questo preoccupava un po’ la Marvel. Infatti connettere le cose è stato gran parte del lavoro. Non lo spiegherò, ma per me è molto importante che si sentano parte della stessa storia, dello stesso universo, e che tutte le loro origini sono collegate tra loro.”

  • … Quicksilver:

“(In merito alla sua apparizione per la FOX) Ci sono senza dubbio alcune cose che cerchiamo di evitare in conseguenza, ma non avremmo mai fatto la stessa versione del personaggio. Ovviamente ad un certo punto useremo la slow motion, perchè è divertente usarla per un ragazzo super veloce. Per quello quello che è divertente di Quicksilver non è necessariamente vederlo, ma vedere gli Avengers nel modo in cui li vede lui. Per noi sarà un personaggio davvero diverso, e sento che tutto sta anando come programmato.”

  • … Occhio di Falco:

“Tutto ciò che dirò è che sta accadendo qualcosa a quel ragazzo.”

[nggallery id=395]

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

- Pubblicità -