Avengers Age of Ultron: vedremo una Maria Hill diversa

cobies-mulders-maria-hill Avengers Age of UltronSi sa che nei film di supereroi, i protagonisti sono loro, super-uomini con super-abilità. Ma spesso anche i personaggi di contorno sono molto amati, soprattutto quando questi personaggi portano avanti la bandiera della diversità di genere. Cobie Smulders fa parte proprio di questo gruppo, interpretando la tostissima Maria Hill, che dopo le apparizioni in Agents of SHIELD, troveremo schierata in Avengers Age of Ultron.

 

L’attrice canadese ha parlato del suo personaggio e dell'”atmosfera diversa” che avrà intorno nel prossimo film della Marvel Studio. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ci sono così tanti pezzi in questo puzzle gigante, e io sono felice che Maria Hill sia uno di questi. Adesso lavora per Tony Stark, sì, ma il film è stato girato in tantissimi posti nel mondo, e la squadra è divisa un po’ dovunque per fare ogni sorta di cose. Quindi mi piace pensare che Maria sia come il quartier generale, che cerca di tenere tutto insieme e renderlo più funzionale possibile. E lavorare per Tony è come una partita. ….Lei non ha più lo SHIELD a coprirle le spalle, quinti per per si tratta di un’atmosfera completamente diversa. Penso che Maria sia più di una presenza femminile in questo mondo, ed è stato bello vedere Scarlett entrare in questo mondo e vedere la Vedova Nera fare delle cose fantastiche, e vedere più donne insieme a questi tipi, è bello!”

[nggallery id=395]

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

Fonte:CBM

- Pubblicità -